Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Festival musicale. Canzoni scelte e presentate da Stefano Molho. Ascolta musica senza limiti

Rolling On

Ma l’acqua che c’era e che ho preso, lo so solo io. Non bastava l’ombrello, veniva giù a catinelle. Sono dovuto uscire per forza, dovevo risolvere una faccenda di segreterie ed uffici, poi già che c’ero, sono passato anche dalla banca. Ah che brave persone, li vedo volentieri, sono proprio dei benefattori! Niente, comunque sono sopravvissuto lo stesso e stasera, finalmente è sera, eccomi qua Shiver – Lucy Rose

Provo a rilassarmi, nonostante le tante, troppe donne che ci sono a casa. Dovrò fare qualcosa per risolvere questo problema? No, per carità, ieri o forse l’altro ieri era la giornata contro la violenza sulle donne. Dicevo così per dire, anche se certe cose non si possono neanche pensare. Proseguo allora, o meglio proseguiamo, questa musicoterapia, alla ricerca di sempre nuovi pezzi da proporre e condividere. Chi c’è adesso? Questo che non mi sembra male, di Tall Heights – Horse to Water

Vorrei uscire, stasera, questa sera. Si ma, non so se ce la faccio. Stare qui seduto credo non mi aiuti, anche se forse mi aspetto che schiacciare le dita sopra una tastiera mi dia la giusta carica di brio. Si ma, prendere una boccata d’aria, non sarebbe meglio? Da un certo punto di vista sì, anche se credo che tutto dipenda dalla musica giusta, che probabilmente non è arrivata ancora. Si, i primi due brani erano interessanti, ma niente di che. Questo, direi che è decisamente meglio. Rolling On – Darling West

A lume di memoria, credo anche di non averlo mai proposto, almeno ultimamente. Bene, allora, procediamo e andiamo avanti. Ho postato il video dei Darling West, adesso sto sentendo un altro brano interessante. Sapete cosa vi dico? La mia serata, per il momento, può aspettare. Però, mai dire mai, potrò magari dopo cambiare idea. Peccato solo per il mio piede, se quel tallone non mi facesse male, sarebbe meglio. Niente di trascendentale, per fortuna. Posso sopravvivere anche ad una tallonite. Julie Byrne – Follow My Voice

Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post