Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Festival musicale. Canzoni scelte e presentate da Stefano Molho. Ascolta musica senza limiti

New Paint

Pensavo che San Luis si scrivesse San Louis. Gregory Alan Isakov non l’ha pensata così, e ha scritto San Luis, poi ci ha fatto un bel pezzo, è il primo che vi propongo. Gregory Alan Isakov – San Luis

Credo che questo vecchio soul meriti di essere condiviso. Io lo sto ascoltando, anche se naturalmente sto facendo altre cose, solo che, magicamente, ha attirato la mia attenzione. La voce è quella di Hudson Taylor – Old Soul

Infatti sono alle prese con varie incombenze, familiari e professionali, e non ho per niente voglia di uscire. Complice anche un tempo da lupi. Meglio proporre la musica di qualche autore, meglio se non molto conosciuto. Aspettiamo che il convento passi qualcosa di apprezzabile, allora. Ci pensano i Of Monsters and Men a proporre il brano giusto, questo Dirty Paws – Of Monsters and Men

Chi si ricorda il primo giorno della propria vita? Nessuno, ma sarebbe bello se fosse possibile. Ci sono altri che hanno provveduto, alle nostre necessità, e non solo il primo giorno. La pensa in modo un po’ diverso Bright Eyes – First Day of My life

Se potessi eliminare I gridolini da questo pezzo, lo farei. Sono disturbanti, ma Imagining My Man di Aldous Harding è così. Chissà se anche voi la pensate alla stessa maniera. Imagining My Man – Aldous Hardin

Ho ascoltato una marea di volte questa Elijah. Mi ha sempre colpito, ma credo di non averla mai proposta. Arriva allora anche il turno dei Matthew and the Atlas – Elijah

I brani interessanti o apprezzabili si susseguono a ripetizione. Oggi non sono particolarmente prolifico a presentarli. Mi limito quasi solo a dire autore e titolo, ma va bene così. A volte le parole non si sprecano tanto, e adesso è venuto il turno di Aisha Badru – Mind On Fire

Excuse me, dice. Io penso però che non ci sia proprio niente da scusarsi. Questo pezzo è talmente bello, che la playlist di oggi la chiamerò con il titolo di questo brano, di Jack Johnson – New Paint

Pegasì. La i finale ha l’accento. Ma chissà che cosa vorrà dire questa parola, misteriosa. Indagherò, adesso no ho molto tempo. Posso soltanto dirvi che la voce è quella magica di Jesca Hoop – Pegasì

Non uno dei soliti nomi, infatti mi sembra di sentire questa ragazza per la prima volta. Ha un nome misterioso, si chiama Anna of the North. Misterioso ed ermetico anche il titolo che ci propone, Us. Non le iniziali di United States, penso che voglia parlare di lei e di qualcun altro, noi. Anna of the North – Us

Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post