Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Festival musicale. Canzoni scelte e presentate da Stefano Molho. Ascolta musica senza limiti

Thousand

E inizia una nuova settimana, per fortuna con un po’ di sole. L’ansia, la preoccupazione, il nervoso, quelli ci sono sempre. Ho già assunto medicine e integratori, anche per un mal di testa, sopraggiunto nella prima mattinata. Vediamo se un po’ di musica mi può aiutare, per esempio questa Secret – Angel Snow

Violenza, prevaricazioni e prepotenze di tutti i tipi, vari disastri naturali e anche strade che crollano. Le notizie che si leggono non aiutano di certo. L’unica è tirare il fiato e fare un bel sorriso, con un po’ di costanza e pazienza, ce la faremo. E’ solo il primo giorno della settimana, ci sono ancora tutte le feste di Natale davanti, ci sarà ancora molta acqua che dovrà passare sotto i ponti.

Nel frattempo arrivano le ordinazioni per il pranzo, è infatti passato da poco tempo il mezzogiorno. Forse è meglio andare a lavorare, perché a casa si fatica di più. C’è da dare retta a tutti. Non lamentiamoci, finchè i problemi o le cose sono queste. Manco a farlo apposta c’è un brano che si intitola proprio Hard Times. E’ cantato da una certa Gillian Welch. Poi lo cercherò anche su youtube, nel frattempo ve lo propongo. Gillian Welch – Hard Times

Riprendo in serata a scrivere per il mio blog e, cosa vi devo dire? Il mal di testa ce l’ho sempre, ho però lavorato, anche, come peraltro fanno tutti. Sto riascoltando il brano di prima perché quasi non me lo ricordavo più. Forse non mi ricordo neanche di preciso cosa ho fatto oggi, forse perché è stata una giornata normalissima. L’unica cosa buona credo sia stata che sono riuscito a non mettere piede in un supermercato. Ho comprato in un piccolo magazzino delle bottiglie d’acqua però. Sono anche passato dalla banca e ho fatto dei documenti. Niente di importante, direi. Sono le solite cose. Ma torniamo alla musica, qualcosa di più interessante e stimolante rispetto al brano precedente. Ecco per esempio thousand (feat. lisa hannigan) acoustic rosie carney

Here’s to the Ones è un altro brano che ci fa volare in un’atmosfera magica e ovattata. Stiamo viaggiando, e questo è quello che mi piace di più. Ci guida Courtney Hartman – Here’s to the Ones

Mah si dai, ci si può rilassare. E’ quasi ora di andare a letto e la musica finalmente è buona, anche per merito di una certa Molly Sarlè. Mi sta proprio facendo compagnia con il suo brano, intitolato semplicemente Human – Molly Sarlè

Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post